DEVI EFFETTUARE UN RESO?
SCARICA LA NOSTRA BOLLA DI RESO
INSERISCILA NEL PACCO SOLO DOPO AVER LETTO LE CONDIZIONI DI RESO QUI SOTTO
DIRITTO DI RECESSO
In conformità all’art. 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con il venditore), entro 10 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su glmroma.it
In conformità all’art. 54 del Codice del Consumo, potrai esercitare il diritto di recesso utilizzando la seguente modalità:
- Utilizzando il modulo di reso (puoi scaricarlo da qui) che una volta compilato dovrà esser inviato All’ufficio Cambi/Resi all’indirizzo mail: resi@glmroma.it, una volta concordato ed approvato il ritiro, potrai spedire il tuo reso al seguente indirizzo:
GLAMOUR WEB OFFICE – Via di Ripetta 22 – Roma – 00186 – ITALIA
In conformità all’art. 57 del Codice del Consumo, una volta esercitato il recesso dal contratto, i prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro dieci(10) giorni dalla data in cui hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto.
In conformità all’art. 59c del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura, personalizzati o customizzati o che siano prodotti che fanno parte delle categorie “articoli scontati” o beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Una volta ricevuto il prodotto, la nostra azienda provvederà ad emettere un buono dal valore dell’importo speso da utilizzare su www.glmroma.it
Resta inteso che, sarà a tuo carico l’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci.
Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.
I resi non comunicati e non autorizzati, non verranno ritirati.
Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.
Effettuate le verifiche di conformità dei prodotti restituiti il venditore provvederà alla restituzione dell’importo mediante buono spesa da utilizzare sul sito www.glmroma.it .
PRODOTTI AFFETTI DA VIZI O NON CONFORMI
Puoi restituire un prodotto perché affetto da vizi o non conforme a quanto ordinato, informando il Venditore, entro dieci (10) giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su glmroma.it, mediante il Modulo di reso;
GLAMOUR RIPETTA verificherà i prodotti che hai restituito perché affetti da vizi o non conformi a quanto ordinato e procederà al rimborso integrale mediante buono spesa da utlilizzare su glmroma.it Nel caso in cui GLAMOUR RIPETTA non rilevi alcun vizio o difetto di conformità nei prodotti restituiti, sarai informato che il tuo reso non potrà essere accettato e potrai scegliere se riavere i prodotti acquistati, le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico . Nel caso tu rifiutassi la spedizione, GLAMOUR RIPETTA avrà diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente al prezzo d’acquisto dei prodotti, nonché si riserva il diritto di richiedere i costi sostenuti.
CODICE DEL CONSUMO
Le presenti Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, facenti parte integrante delle Condizioni Generali di Vendita, sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal Codice del Consumo.